La struttura, i servizi

La struttura offre servizi riabilitativi in regime residenziale e semiresidenziale. I 60 posti letto sono disposti in 34 stanze di cui 24 doppie, 9 singole ed una tripla; tutte le stanze di degenza sono dotate di servizi igienici, aria condizionata, frigobar, TV, citofono e telefono. Nella zona destinata al presidio di riabilitazione sono presenti locali destinati al soggiorno pranzo dei pazienti, servizi igienici e bagni assistiti, ambulatori. Completano la struttura i locali e gli spazi dedicati a servizi di vita collettiva, sanitari e generali.

Telefono
Le stanze di degenza sono fornite di apparecchio telefonico dal quale si può effettuare e ricevere chiamate attraverso il centralino. 

Televisione
Ogni stanza di degenza è fornita di televisori con possibilità di avere accesso alla visione di canali Rai, Mediaset e Sky.

Bar
All’interno della struttura, al piano seminterrato, è situato il bar che osserva orario continuato dalle ore 7.30 alle 19.30.

Cucina

ImageIl centro "Giovanni Paolo II" è dotato di una cucina autonoma dove chef e personale qualificato preparano i pasti, per degenti e dipendenti, di assoluta originalità e pregevole gusto, sempre nel rispetto di diete appropriate.

 

 

 

ImageAssistenza religiosa
La Cappella si trova al piano seminterrato; l’assistenza religiosa ai pazienti è assicurata quotidianamente; il centro rispetta e riconosce il diritto di ogni paziente ad esercitare la propria spiritualità. Il Personale di reparto recepisce le indicazioni fornite dall’Utente nel caso esso desideri ricevere visita da parte di assistenti al proprio culto che possono accedere al reparto, nel rispetto delle modalità organizzative delle stesse.

Quotidiani, settimanali
I giornali sono disponibili su ordinazione alla reception.

Sala Convegni
ImageAll'interno della struttura è presenta un'ampia sala convegni per circa 250 posti a sedere. Ottima per presentazioni, meeting, corsi di formazione offre due schermi giganti, videoproiettore con possibilità di collegamento al computer, microfoni professionali, radio microfono, telecamera per riprendere l'intero evento, illuminazione e impianto di riscaldamento / condizionamento.